Politica sui rimborsi
Dichiarazione di non responsabilità
Politica di Rimborso di Assistenzarentri.it
1. Introduzione
La presente politica di rimborso si applica a tutti i servizi offerti da Assistenzarentri.it. Il nostro obiettivo è garantire che ogni cliente sia soddisfatto dei servizi ricevuti, ma nel caso in cui vi siano problematiche o insoddisfazione, desideriamo stabilire un processo chiaro per gestire le richieste di rimborso.
2. Servizi Offerti
Assistenzarentri.it offre supporto per la gestione di pratiche relative a rientri fiscali, assistenza nelle dichiarazioni e consulenza. I servizi vengono forniti in conformità con quanto descritto al momento della richiesta da parte del cliente.
3. Condizioni per la richiesta di rimborso
Le richieste di rimborso possono essere fatte in caso di:
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Errori nei servizi forniti: Se il servizio fornito non corrisponde a quanto descritto o concordato, e il cliente non è soddisfatto dei risultati.
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Impossibilità di completare il servizio: Nel caso in cui, per motivi tecnici o organizzativi, non sia possibile completare l’assistenza o le pratiche richieste.
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Mancata soddisfazione: Se il cliente non è soddisfatto dei servizi ricevuti, si può richiedere un rimborso entro 14 giorni dalla data di acquisto, a condizione che la richiesta sia accompagnata da una spiegazione adeguata e giustificata.
4. Processo di richiesta del rimborso
Per richiedere un rimborso, il cliente dovrà inviare una comunicazione via email all'indirizzo supporto@assistenzarentri.it, fornendo i seguenti dettagli:
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Numero di ordine o identificativo del servizio
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Descrizione dettagliata del motivo della richiesta di rimborso
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Eventuali documenti di supporto (ad esempio, comunicazioni, prove, documenti legati al servizio)
5. Tempi di risposta e rimborso
Una volta ricevuta la richiesta di rimborso, Assistenzarentri.it si impegna a rispondere entro 7 giorni lavorativi. In caso di approvazione della richiesta, il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla conferma.
6. Esclusioni dalla politica di rimborso
Non saranno ammessi rimborsi nei seguenti casi:
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Il cliente ha cambiato idea senza una giustificazione adeguata.
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Il servizio è stato fornito correttamente, ma il cliente non è soddisfatto del risultato.
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Il servizio è stato utilizzato in modo improprio o non conforme ai termini di utilizzo.
7. Modifiche alla politica di rimborso
Assistenzarentri.it si riserva il diritto di modificare la presente politica di rimborso in qualsiasi momento, senza preavviso. Eventuali modifiche saranno pubblicate sul sito web e avranno effetto dalla data di pubblicazione.
8. Contatti
Per qualsiasi domanda o richiesta riguardante la politica di rimborso, i clienti possono contattare il nostro servizio di assistenza inviando una email a supporto@assistenzarentri.it.
